Bulgari apre un flagship store su Tmall Luxury Pavilion

Il gioielliere romano Bulgari apre un innovativo flagship store sulla piattaforma di e-commerce di Alibaba, Tmall Luxury Pavilion. La boutique online combina il design minimalista dell’interfaccia utente con lo stile artistico distintivo della maison di Lvmh ed è raggiungibile attraverso le app Taobao o Tmall.

“Il mondo del lusso ha subito un’accelerazione e un’evoluzione significativa negli ultimi 5 anni, con il cliente oggi più che mai al centro del modello di business di Bulgari. Ci siamo adattati ai nuovi stili di vita dei nostri clienti a 360 gradi evolvendo dall’hard luxury a quello esperienziale anche attraverso piattaforme digitali di e-commerce che diventano un touch point sempre più importante sia in termini di comunicazione che di vendita”, commenta Jean-Christophe Babin, Ceo di Bulgari.

“Bulgari continuerà ad accelerare la trasformazione digitale, a migliorare il coordinamento tra i servizi online e offline e a guidare le nuove tendenze per il business dei beni di lusso, continuando ad essere pioniere del digitale con il Metaverso, ad esempio accessibile attraverso il nuovo Octo Finissimo Ultra”, conclude Babin.

Bulgari mira ad integrare nel breve periodo nuove funzioni all’interno del suo flagship digitale su Tmall, basate sul comportamento e sul feedback degli utenti, esplorando progetti speciali tra cui mostre digitali di Alta Gioielleria.

Fonte: it.fashionnetwork.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?