Brand extension per Louboutin, linea per bambini e pet

Christian Louboutin annuncia LoubiFamily, il nuovo progetto di brand extension dedicato a tutta la famiglia, dall’uomo al bambino, agli animali domestici. Una nuova linea, composta da sneaker, ballerine ed altri accessori, caratterizzata da motivi a fumetto, borchie, strass, dall’iconico rosso Louboutin, ma anche da grafiche dei cartoni animati con supereroi (Superloubi, Wonderloubi e Pilou the Lemur) creati dal marchio per l’occasione. All’interno della collezione troviamo anche la capsule Maxi me & Mini me, un drop che propone scarpe da bambino realizzate per gli adulti, dove il brand si diverte a giocare con colori sgargianti e proporzioni.

Per gli animali domestici, Christian Louboutin propone invece collari, guinzagli e imbracature per cani, realizzati in pelle con dettagli in gomma ed incisioni “Louibi”, ma anche delle mini bag.

In uscita a novembre, la collezione sarà presentata con un concept dedicato all’interno delle boutique di Londra, New York, Shanghai, prima di essere messa in vendita in tutto il mondo sul sito web Louboutin e nel flagship store che aprirà a Parigi nel 2023.

“L’idea di LoubiFamily è nata durante la chiusura. Per la prima volta dopo tanto tempo, ho avuto la possibilità di trascorrere diversi mesi nello stesso luogo con i miei amici più cari, le mie figlie e il nostro cane. Volevo esplorare l’idea di età adulta per i bambini e di infanzia per gli adulti, trasponendo tessuti e colori e giocando con i dettagli”, ha dichiarato in una nota Christian Louboutin.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?