Borsalino vola con una nuova boutique a Milano-Malpensa
Borsalino continua il suo “viaggio” nel travel retail – che lo vede già presente negli aeroporti di Linate, Fiumicino Terminal 1 e Fiumicino Terminal 3 – inaugurando una nuova boutique presso lo scalo di Milano-Malpensa, in una posizione di grande visibilità nella galleria commerciale Piazza del Lusso.
“Prosegue, supportata da performance eccellenti, la strategia di sviluppo del canale travel-retail”, ha commentato Mauro Baglietto, Managing Director di Borsalino, “Il nuovo punto vendita di Milano- Malpensa ci permette di intercettare un pubblico internazionale, oltre a consolidare la nostra presenza in Città, dove siamo presenti con le boutique di galleria Vittorio Emanuele II, via della Spiga e Milano-Linate”.
Borsalino produce dal 1857 i celebri cappelli – distribuiti in tutto il mondo – e ha mantenuto interna ed integra l’intera filiera produttiva: dalla lavorazione del feltro alla realizzazione del prodotto finito. La strategia intrapresa con il passaggio di proprietà è tesa a rendere il marchio più contemporaneo, proiettato verso il futuro, appetibile anche per le nuove generazioni.
Progettato per raccontare le radici e l’heritage dell’Antica Casa di Alessandria, il punto vendita ospita le collezioni di cappelli, berretti e accessori per uomo e donna.
Fonte: fashionnetwork.com