Apple Watch negli store entro fine mese?

Allo stesso tempo, Apple sta inoltre espandendo la disponibilità del suo Apple Watch in altri sette paesi, tra cui la sede dell’industria di alta orologeria: la Svizzera. Gli altri paesi saranno Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna e Taiwan. In queste zone, l’orologio sarà disponibile sia online che nei negozi, anche da alcuni partner di Apple. Questa espansione avverrà a partire da venerdì 26 giugno.

Non è detto che i modelli saranno inizialmente disponibili negli Apple Store, ma anche la disponibilità limitata sarebbe un grande cambiamento nel modo in cui Apple sta vendendo il suo smartwatch. Ancora oggi, si può soltanto provare un Apple Watch in un Apple Store – lì dentro verrete invitati ad andare online qualora aveste intenzione di acquistarne uno.

In parte, questo è stato causato da forniture limitate che hanno portato a significativi tempi di attesa per alcuni modelli, ma sembra essere una compensazione in quanto Apple crea più orologi e, probabilmente, gli ordini rallenteranno all’aumentare del tempo passato dal lancio dell’Apple Watch.

tratto da macynet.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?