A Milano arriva il negozio ufficiale di Stranger Things

Uno spot in tv lanciato durante la serata finale di Sanremo. È stato annunciato così l’opening di uno store italiano dedicato alla serie-cult di Netflix ‘Stranger Things’. Il punto vendita autorizzato sarà a Milano, in piazza Cesare Beccaria, ed è destinato a scatenare l’entusiasmo dei tanti appassionati alla serie tv.

Lo scorso maggio Netflix ha reso disponibili gli episodi del primo volume di Stranger Things 4, mentre il secondo volume è arrivato sulla piattaforma streaming a luglio. La quinta stagione del telefilm sarà anche quella conclusiva. Con ogni probabilità, nel negozio saranno disponibili merchandise, set per foto, articoli lifestyle e oggetti da collezione dedicati alle vicende della cittadina di Hawkins, dove negli anni ’80 un gruppo di amici fa esperienza di una serie di eventi soprannaturali.

La serie tv conta già un format brick-and-mortar di questo tipo a Miami.

Da diversi anni le serie tv Netflix hanno alimentato il mondo delle capsule di abbigliamento in edizione limitata. La piattaforma è inoltre costante fucina di testimoniale per i fashion brand (si pensi alla stessa Millie Bobby Brow, protagonista di ‘Stranger Things’, a Ho Yeon Jung di ‘Squid Game’ o a Úrsula Corberó star di ‘La casa de papel’). A giugno 2021, la piattaforma fondata da Reed Hastings e Marc Randolph ha lanciato il suo e-store, Netflix.shop, negli Stati Uniti, con l’obiettivo di estenderne la portata anche in altri Paesi.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?