A L’Oréal una quota della start-up giapponese Sparty

L’Oréal ha acquisito una partecipazione di minoranza nella start-up giapponese Sparty. Questo ingresso nel capitale dell’azienda specializzata in bellezza personalizzata, effettuato attraverso il suo fondo Bold, rappresenta la prima operazione di venture capital di L’Oréal in Giappone. “Il Giappone – ha affermato Jean-Pierre Charriton, DG di L’Oréal Giappone – è uno dei mercati della bellezza più sofisticati e precursori. L’esperienza personalizzata è molto apprezzata e stiamo assistendo all’emergere di nuove tendenze e innovazioni in termini di servizi e prodotti su misura, in particolare nel campo della bellezza. Siamo lieti di collaborare con Sparty, un pioniere della bellezza su misura che animerà un mercato giapponese dei rapporti diretti con i consumatori in forte crescita”.

Con sede a Tokyo, Sparty, specialista in bellezza personalizzata e vendite dirette al consumatore, ha sviluppato marchi come Medulla dedicato alla cura dei capelli e Hotaru per la cura della pelle.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?