Burger King, esperimento moda con The Fall Collection

Incursione nel mondo della moda per uno dei più noti fast food internazionali. Stando a quanto riportato da Hypebeast, Burger King si preparerebbe infatti al lancio di “The Fall Collection”, linea studiata dalla designer inglese Katie Eary e realizzata da Rav Matharu di Clothsurgeon, produttore di streetwear su misura.

Il progetto ruota attorno a una camicia di seta, in taglia unica, con una stampa mimetica ispirata agli ingredienti della più recente offerta di hamburger di Burger King, i Gourmet Kings.

“Il goloso drop in edizione limitata – si legge su Hypebeast – sarà messo a disposizione di 100 fortunati clienti Burger King che acquisteranno uno degli hamburger della nuova gamma Gourmet Kings”. La disponibilità è verificabile tramite l’app della catena di Miami.

Il primo esperimento moda di Burger King pare dunque meno strutturato di quello del competitor McDonald’s, che nel 2019 ha presentato la sua prima collezione moda, completa di 20 capi di abbigliamento e accessori, prendendo ispirazione dal proprio logo e dalle voci di menu preferite dai fan.

Fonte: pambianconews.com 

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