​Elettrocasa in partnership con Glovo per un innovativo servizio di consegna rapida alla clientela

Con i suoi 4 negozi a insegna Trony, Elettrocasa si conferma punto di riferimento per innovazione e capacità di anticipare le mutevoli esigenze del mercato. In un contesto economico sfidante, l’azienda si prepara a introdurre servizi e soluzioni avanzate per migliorare l’esperienza dei clienti e consolidare la propria posizione di leader nel settore. Fra le novità appena implementate, Elettrocasa annuncia l’avvio della propria collaborazione con Glovo che – a regime – consentirà un servizio di consegna rapido ed efficiente del tutto equiparabile a quello dei più noti operatori attivi a livello globale.

Unica nel suo genere in tutto il Trentino, questa partnership rappresenta uno step significativo nel percorso di crescita di Elettrocasa e attesta il suo approccio innovativo nell’affrontare le sfide di mercato garantendo al contempo massima prossimità alla clientela. Il nuovo servizio di consegna rapida, inoltre, è coerente con la continua attenzione di Elettrocasa – Trony alla customer experience: in questo senso – seconda importante innovazione – l’azienda ha introdotto la possibilità di prenotare prodotti dal volantino e ritirarli in negozio attraverso la nuova piattaforma fornita www.trony.it.

Fonte: distribuzionemoderna.info

 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?