​Doppia apertura per Victoria’s Secret con l’inaugurazione degli store di Rimini e Milano

Victoria’s Secret inaugura il nuovo store a Rimini presso il centro commerciale Le Befane e annuncia l’apertura, di un ulteriore negozio a Milano, in Corso Buenos Aires prevista per il 2 Dicembre. Gli store, proposti rispettivamente nei format full assortment e beauty&accessorize, sono aperti in partnership con Percassi, franchising partner del brand per l’Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

Ad accogliere in store le appassionate di Victoria’s Secret ci saranno tante novità e sorprese, tra tutte, le nostre clienti potranno trovare la collezione Icon, fiore all’occhiello del brand. Il protagonista di questa nuova gamma di lingerie è l’iconico push-up demi bra, dotato di un’innovativa tecnologia di modellamento unica nel suo genere, pensata per valorizzare le forme naturali di chi lo indossa. Inclusione e comfort sono quindi le parole d’ordine di Icon, che offre reggiseni che variano dalla coppa 32A alla 38DDD.

Lo store di Milano si estende su una superficie di oltre 300 mq e conta 18 risorse. Il format beauty & accessories offre un’ampia gamma di prodotti glamour, come la collezione di Bralette, pigiami e panty.

Presenti anche le fragranze più iconiche, come l’intramontabile Tease, e le più recenti, Bombshell Magic e Bare Rose. A questa linea si aggiungono le acque profumate e una selezione di prodotti per la cura del corpo, con lozioni, creme e scrub nelle diverse profumazioni tra cui poter scegliere.

A completare l’offerta, una selezione di accessori, borse, portachiavi, trousse e cosmetic case da viaggio.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?