​Apulia Distribuzione apre un nuovo punto vendita a marchio Carrefour a Bari

Apulia Distribuzione, master Carrefour per il centro Sud Italia, inaugura il 2023 con l’apertura di un nuovo punto vendita a marchio Carrefour Market a Bari. Questa nuova apertura fa parte di una strategia di sviluppo avviata nel 2022 che vede il gruppo impegnato nell’apertura di punti vendita a marchio Carrefour in abbinata con il brand Rossotono, dedicato alla lavorazione e trasformazioni di carni di alta qualità.

Ampia l’offerta a disposizione dei consumatori che, negli oltre 1600 mq di area vendita, potranno trovare un’ampia zona dedicata all’ortofrutta – con prodotti di provenienza regionale e km zero e un ampio banco frigo dedicato ai prodotti di IV e V gamma con una vasta scelta di frutta e verdura già pronta, porzionata, grigliata e confezionata. Inoltre, per i consumatori che apprezzano il gusto ma non hanno tempo di cucinare, c’è anche il reparto gastronomia che offre primi piatti caldi serviti da mattina a sera con tantissime ricette che variano a seconda della stagione e pane caldo sfornato ogni ora.

Interessante l’offerta Mdd di Apulia Distribuzione che per il reparto macelleria propone il suo brand Rossotono, dedicato alle carni di qualità premium lavorate e confezionate direttamente dal distributore, mentre per il reparto pescheria propone la formula “I Naviganti” che offre pesce freschissimo di origine locale e nazionale che, con una semplice prenotazione su whatsapp, può essere anche fritto o cotto sul momento.

Tra le oltre 10.000 referenze a disposizione dei consumatori ampio spazio è stato dato al settore etnico che conta oltre 300 referenze tra fresco asiatico, secco, thai, giapponese e cinese e alle linee Mdd di Carrefour dedicate ai prodotti biologici, classici e premium.

Tra i servizi aggiuntivi ai consumatori spicca l’estensione degli orari di apertura sino alle 23:00 nei giorni feriali e alle 20:30 la domenica, la consegna a domicilio e la partnership con Too Good to go, l’app che combatte lo spreco alimentare consentendo ai consumatori di acquistare un box a sorpresa contenente i prodotti a scadenza ravvicinata, un servizio utile ma soprattutto etico che rispetta sia l’ambiente sia i consumatori.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?