Zegna apre un megastore nel China World Mall di Pechino

Ermenegildo Zegna rafforza la presenza in Cina aprendo le porte del suo nuovo flagship a Pechino. Il negozio, ubicato nel centro commerciale di lusso China World Mall, si sviluppa su tre piani per 760 metri quadrati di superficie commerciale totale.

Lo store è caratterizzato da un mix di esclusivi elementi di design e una ricca collezione di opere d’arte moderne e contemporanee. Tra queste, il tavolo da pingpong della designer americana Jory Brigham “Mackenron” – un pezzo appositamente scelto dal direttore artistico Alessandro Sartori, e cinque tele di Maria Morganti, “Sedimentations”, che decorano le scale dal piano terra al primo piano.

La boutique ospita al piano terra con la collezione Ermenegildo Zegna XXX e il Luxury Leisurewear, accanto ad una selezione di mobili di design. Al primo piano sono esposte le collezioni Z Zegna, Sartoria ed Ermenegildo Zegna.

Nel negozio, che mostra un pavimento in pietra con inserti di serpentino e i colori naturali del frassino sbiancato, è presente anche il servizio Su Misura. Il brand Ermenegildo Zegna, nato nel 1910 a Trivero, è uno dei marchi di punta del formalwear maschile di lusso e vanta una distribuzione globale in oltre 100 Paesi.

Fonte: it.fashionnetwork.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?