Yves Rocher apre nel nuovo centro commerciale Merlata Bloom di Milano

Yves Rocher rafforza la propria presenza in Italia, dove già conta 109 punti vendita, inaugurando uno spazio di 37 metri quadrati all’interno del nuovissimo centro commerciale Merlata Bloom, alle porte di Milano, la cui apertura è programmata per il 15 novembre: oltre 70.000 mq di superficie tra negozi ed esperienze di intrattenimento, con più di 5.000 mq di aree verdi interne.

“Il nostro obiettivo primario è quello di rafforzare la multicanalità: desideriamo proporre un’esperienza di acquisto sia fisica che digitale, mantenendo sempre viva e predominante la componente umana. Infatti, attraverso anche la nostra piattaforma di e-commerce, è possibile durante l’acquisto online richiedere il supporto delle nostre Consulenti di Bellezza per un’esperienza personalizzata”, ha dichiarato Carlo Bertolatti, General Manager di Yves Rocher Italia. “Siamo entusiasti di comunicare questa nuova apertura, simbolo del percorso di ampliamento e crescita sul territorio che portiamo avanti con estrema costanza e dedizione. Un ulteriore tassello per rafforzare la nostra presenza e l’offerta verso i nostri consumatori”.

In Italia, suo secondo mercato dopo la Francia (e primo per Social Selling), il marchio di cosmetica vegetale ha in programma altri opening nei prossimi mesi, oltre al restyling di 71 negozi già esistenti.

Nel nuovo negozio presso Merlata Bloom, oltre ai prodotti Yves Rocher, i clienti potranno provare i servizi proposti dal brand, tra cui “Skindiag”, strumento che si basa sull’analisi colorimetrica della pelle grazie alla quale identificare il rituale skincare più indicato, e “Hairdiag, un’analisi effettuata dalle esperte del brand per individuare la routine migliore per prendersi cura dei capelli e del cuoio capelluto.

Fonte: it.fashionnetwork.com 

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