Yepoda sceglie Milano per aprire il suo primo flagship store
Il brand sostenibile Yepoda (termine coreano che in italiano significa ‘carina’) ha aperto le porte del suo primo flagship store a livello mondiale a Milano, in via Mercato 28, portando la K-Beauty in Italia.
The Yepoda Haus, situato in una delle zone più centrali e vivaci del capoluogo lombardo, sarà una destinazione in cui approfondire la conoscenza del brand, vivere un’autentica esperienza coreana e immergersi nel mondo della K-Beauty. Oltre a poter acquistare e testare i prodotti, in store i visitatori potranno esplorare l’intera gamma di prodotti Yepoda, testandoli direttamente, e accedere a consulenze personalizzate con analisi della pelle su prenotazione, grazie al supporto di beauty expert pronti a costruire routine su misura, rispettose di ogni tipologia cutanea.
Oltre a poter acquistare e testare i prodotti, i consumatori avranno l’opportunità di vivere una vera e propria esperienza sensoriale con una consulenza personalizzata, basata su un’analisi della pelle prenotabile. Lo store presenta anche un bar vegano, dove gustare bevande e dolci tipici coreani, creando un’atmosfera accogliente e immersiva, che riporta direttamente a Seoul.
L’arredamento, progettato dallo studio di architettura 23Bassi, riprende i colori pastello dei prodotti Yepoda e del loro packaging sostenibile, enfatizzando l’importanza di ogni step della routine di bellezza coreana.
Ulteriore novità assoluta lanciata in concomitanza dell’apertura dello store: The Porefect Pad, innovativo trattamento esfoliante e tonificante in dischetti. Un concentrato di attivi che agisce in profondità, offrendo un’azione astringente, rigenerante ed esfoliante delicata, per tutti i tipi di pelle.
Fonte: pambianconews.com