Webperformance presenta il webinar “E-commerce ed effetto lockdown: marzo e aprile 2021 condannati al segno meno?”

Il 26 febbraio 2021, dalle 10 alle 11, Webperformance terrà il webinar gratuito “E-commerce ed effetto lockdown: marzo e aprile 2021 condannati al segno meno?”.

Sono moltissimi i settori dell’e-commerce che a marzo e aprile 2020 hanno potuto contare su crescite anche a 4 cifre, grazie alla forte spinta all’acquisto online dovuta al lockdown. Nei mesi che ci aspettano quali strategie si possono adottare per mantenere o migliorare gli stessi fatturati dell’anno scorso?

Perché questo webinar
Durante questo webinar i diversi speaker, tra cui Alessandro Scartezzini , CEO di Webperformance, e Margherita Pennisi, Digital Marketing Manager del Gruppo Giglio, forniranno un’analisi dello scenario attuale per poi dare i loro consigli e strategie per marzo/aprile 2021.
La seconda parte del webinar è stata strutturata in forma d’intervista, con la partecipazione di Dario del Bosco, Sales & Marketing Director Giordano Vini, e Laura Albini, E-commerce Manager Gruppo Mabina, che saranno in grado di fornire le loro prospettive e suggerimenti per le rispettive industry.

Le tematiche affrontate
Cosa aspettarti da questo webinar gratuito:
● un’analisi dello scenario attuale
● consigli e strategie per il 2021
● domande e risposte sullo scenario e le strategie della Food&Wine e Retail industry.

Gli speaker
Laura Albini, E-commerce Manager, Gruppo Mabina;
Dario Del Bosco, Sales & Marketing Director, Giordano Vini;
Margherita Pennisi, Digital Marketing Manager, Gruppo Giglio;
Alessandro Scartezzini, CEO & Founder, Webperformance.

Come partecipare
E’ possibile collegarsi con qualsiasi device.
Il webinar è pensato per imprenditori e manager.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?