Webperformance affronta il 2021 all’insegna della crescita grazie anche all’inserimento di Filippo Nocera, nuovo Senior Sales Manager dell’agenzia

Dopo la chiusura positiva dell’ultimo quarter del 2020, Webperformance rinnova il suo impegno alla crescita con l’assunzione di una nuova figura nell’area commerciale, Filippo Nocera, Senior Sales Manager.

L’inserimento di Filippo Nocera, Senior Sales Manager con ampia esperienza nella fashion industry, maturata dapprima in Privalia e poi in Diana, è fondamentale per Webperformance, che nel 2021 punta a rafforzare la sua presenza nel settore.

“Sono molto felice di essere entrato nel team di Webperformance. Il mondo del media digitale è molto ampio, complesso e soprattutto in continua evoluzione. Quello che mi ha colpito di Webperformance è il livello di cura e attenzione nei confronti dei brand con cui collabora sia per la presenza di un team dedicato per ognuno sia per il continuo focus su innovazione e tecnologia” queste le parole del nuovo Sales Manager di Webperformance che prosegue con una riflessione sulle prospettive di questo nuovo anno “L’e-commerce nel 2021 accelererà ancora la sua corsa, la sfida sarà quella di gestire al meglio la complessa macchina che lo sostiene con l’aiuto di partner fidati e performanti.”.

“Siamo molto soddisfatti dell’arrivo di Nocera” afferma Filippo Pupo Monaco, direttore dell’area commerciale di Webperformance “le competenze e il network relazionale sviluppato nelle esperienze precedenti, non può che esserci da supporto per accrescere ulteriormente il parco clienti di questo settore ma anche per provare ad esplorare industry su cui la nostra expertise non è ancora così riconosciuta”.

Fonte: Ufficio Stampa Webperformance

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?