Vogue apre la sua prima boutique moda

La storica testata ha inaugurato a Tokyo il Vogue Wedding Salon, la prima boutique di moda a marchio Vogue nel mondo. Lo store si configura come un multibrand di abiti da sposa, accessori e servizi personalizzati.

“Uno spazio esclusivo – si legge su Vogue.it – dove sperimentare in diretta la fashion vision del magazine Vogue Wedding Japan. Un team di creativi sarà a disposizione dei futuri sposi per realizzare eventi speciali e studiati sulle esigenze dei clienti”. Il punto vendita, che presto offrirà anche creazioni disegnate in esclusiva per Vogue, è situato in una delle strade più eleganti della città, Omotesando.

Non solo abiti ma una sorta di wedding hub che comprende l’organizzazione della feste affidata ad esperti professionisti. Cake designer, specialisti degli addobbi floreali, fotografi, video operatori, truccatori e stylist già parte della rivista patinata. A progettare lo store ci ha pensato Yuko Nagayama, rinomato architetto nipponico che ha realizzato anche lo store di Louis Vuitton a Kyoto Daimaru.

Tratto da Pambianconews

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?