I produttori di marchi stanno raddoppiando le loro capacità di coinvolgimento digitale e commercio diretto al consumatore (DTC). Per poter sfruttare al meglio il digitale, i marchi devono comprendere le relative opportunità dei diversi approcci di commercio digitale e impegnarsi…
Strategia ingegnerizzata, Digital Workplace, fisico più digitale per esperienze personalizzate e ancora supply chain e inclusività. È quanto emerge dalla dodicesima edizione di Tech Trends, la ricerca che ha l’obiettivo di offrire insight e consigli utili ai leader aziendali per…
Questo report propone una visione globale di come sta evolvendo il mercato dell'intelligenza artificiale: dalle aziende alla pubblica amministrazione. L'intelligenza artificiale è il ramo dell'informatica che si occupa della simulazione del comportamento umano nei computer ed è stata riconosciuta come…
Molti degli attori in rapida crescita nel settore dei beni di largo consumo confezionati (CPG) possono attribuire il loro successo ai modelli di business che hanno adottato. Ancorando le loro attività a una serie di capacità e tecnologie digitali flessibili,…
Partendo dalle principali tendenze tecnologiche che rivoluzioneranno il marketing nel prossimo decennio, il report si focalizza sugli effetti di secondo ordine che le diverse innovazioni tecnologiche stanno alimentando: i modelli di business che le organizzazioni stanno adottando per adattarsi ad…
Quali categorie di utilizzo online sono aumentate e diminuite maggiormente prima e durante la crisi del COVID-19? Utilizzando l' indice di utilizzo online basato sul tempo trascorso in diverse categorie di siti, Gfk ha esaminato i modelli di utilizzo che…
KPMG e China Chain Store & Franchise Association identificano le 50 principali aziende di tecnologia al dettaglio in forte crescita in Cina che si sforzano di far progredire la digitalizzazione, l'intelligence e l'integrazione. Man mano che le nuove tecnologie rappresentate…
La pandemia di Coronavirus (COVID-19) ha sconvolto il panorama della vendita al dettaglio a livello globale. I rivenditori si stanno sempre più concentrando sull'innovazione, nonostante si trovino di fronte a un ambiente difficile. In questo white paper, Euromonitor International mette…