Victoria’s Secret acquista Adore Me

Nel tentativo di migliorare la sua offerta digitale, il gigante della lingerie Victoria’s Secret ha annunciato l’acquisizione di Adore Me, brand di intimo con sede a New York, per 400 milioni di dollari (circa 405 milioni di euro), grazie ad un accordo che dovrebbe finalizzarsi entro gennaio 2023. Adore Me vende anche costumi da bagno e abbigliamento sportivo, secondo quanto riportato da Wwd conta 1,2 milioni di clienti attivi ed è una B Corp certificata, offre inoltre opzioni di abbonamento mensile e prova a casa.

“Adore Me è un innovatore digitale nella categoria intimo che ci aiuterà a portare esperienze differenziate per i clienti di Victoria Secret e Pink,” ha dichiarato in una nota Martin Waters, CEO di Victoria’s Secret.

“Questa acquisizione rappresenterà un acceleratore significativo mentre ci muoviamo verso la crescita e modernizziamo la nostra azienda”, ha aggiunto Waters. In aggiunta, il marchio statunitense, oltre al pagamento di 400 milioni di dollari, potrebbe implementare ulteriori finanziamenti ad Adore me, sulla base dei suoi futuri obiettivi di performance e crescita.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?