Usa, arriva la private label Amazon Saver
Nella giornata di ieri, Amazon Fresh ha lanciato Amazon Saver, un marchio privato che offre più di 100 prodotti, la maggior parte dei quali al di sotto dei 5 dollari. Amazon, società madre di Amazon Fresh e Whole Foods, ha anche annunciato l’espansione del suo programma di fidelizzazione Amazon Prime, che comprende una selezione settimanale a rotazione di otto o 15 prodotti con sconti fino al 50% e più di 1.200 prodotti esclusivi Prime per la spesa e la casa con uno sconto del 25%.
Il colosso dell’e-commerce ha messo inoltre in promozione più di 1.700 prodotti dei vari marchi privati di Amazon, tra cui Aplenty, Amazon Fresh, Amazon Kitchen, 365 by Whole Foods Market, Happy Belly e Amazon Saver, con uno sconto del 10%.
“Con l’ampliamento dei risparmi per i membri Prime, l’introduzione del nuovo marchio Amazon Saver e la semplificazione degli acquisti online, ora è più facile che mai fare la spesa settimanale con un budget contenuto con Amazon Fresh, sia che si navighi tra le corsie sia che si riempia il carrello online”, ha dichiarato Claire Peters, vicepresidente mondiale di Amazon Fresh.
Amazon ha dichiarato che il nuovo marchio privato “senza fronzoli” comprende un’ampia varietà di prodotti come cracker, biscotti, frutta in scatola, condimenti e altro. La nuova linea di prodotti coincide infine con l’apertura di nuovi negozi in tutto il Paese. Dopo una pausa nel 2023, l’azienda ha ricominciato ad aprire negozi negli Usa all’inizio di quest’anno, lanciando di recente quattro punti vendita in un solo giorno a fine agosto. Ricordiamo in tal senso i punti vendita di Bensalem, Penn, Roseville, California, Lodi, New Jersey, e Tinley Park, Ill, a cui sono seguite l’apertura di Eatontown, in New Jersey, a giugno e di Arlington Heights, sobborgo di Chicago, a luglio. Attualmente, Amazon gestisce 49 punti vendita diretti negli Stati Uniti.
Fonte: alimentando.info
Tag:Amazon, Amazon Fresh, Amazon Saver