Thun si allea con Trollbeads e debutta nella gioielleria

Thun si allea con Trollbeads e debutta nella gioielleria. Dal progetto di licensing tra il marchio danese e quello italiano nasce una nuova linea di gioielli da comporre in libertà, THUN by TROLLBEADS, che si caratterizza, oltre che per il raffinato design, anche per la qualità dei materiali e per essere sapientemente lavorati a mano. I beads in argento 925, sono creati artigianalmente utilizzando l’antica tecnica orafa della cera persa. I beads in vetro, lavorati a mano, che racchiudono minuziosi dettagli e infinite sfumature di colore sono realizzati attraverso la tecnica per avvolgimento.

La partnership siglata dalle due aziende non si limiterà alla sola creazione di prodotto, ma si inquadra all’interno di un progetto strategico più ampio che vede il coinvolgimento delle due distinte reti commerciali, entrambe impegnate nella proposta al mercato dei nuovi gioielli THUN by TROLLBEADS, nonché l’ampliamento del perimetro di Thun spa, che a partire dal prossimo autunno introdurrà i gioielli all’interno del suo portafoglio prodotti.

“Questa nuova collaborazione amplia il nostro segmento di prestigio estendendolo al mondo della gioielleria e conferma il nostro posizionamento come azienda di riferimento nell’ambito del regalo di qualità”, commenta Francesco Spanedda, Chief Brand Officer di THUN Spa.

La capsule, composta da 29 referenze, sarà disponibile a partire da fine settembre e sarà in distribuzione esclusiva solo per il mercato italiano, presso i punti vendita THUN, le gioiellerie TROLLBEADS e sulle piattaforme di e-commerce thun.com e trollbeads.com.

Fonte: italiaoggi.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?