Thun sbarca in Corso Buenos Aires a Milano

Thun festeggia la ripartenza con una nuova apertura in Corso Buenos Aires a Milano, all’angolo con via Spontini. Il punto vendita del brand altoatesino, leader nella produzione di ceramiche di qualità, vanta cinque vetrine e ospita tutte le collezioni Thun, oltre a un corner dedicato alle creazioni per le ricorrenze, come le Cerimonie, da sempre core business del marchio.

All’interno è presente anche la collezione We Are Ocean Lovers, dedicata alla salvaguardia del mare, lanciata in occasione dell’apertura dello store meneghino, che fa parte del circuito in franchising di Thun ed è gestito da un partner. A parete, grande spazio è dedicato agli articoli da cucina, alla porcellana, declinata nella linea Caffè al Volo, e all’innovazione con materiali naturali ed ecosostenibili come il vetro, il legno e il bamboo.

“Siamo orgogliosi di poter accogliere il pubblico milanese in una delle arterie dello shopping più centrali e frequentate e di poter nuovamente presentare ai tanti appassionati le novità, trasmettendo quel calore umano e relazionale da oltre 70 anni rappresenta la chiave del successo del marchio e di tutte le sue creazioni”, spiega Francesco Spanedda, General Manager Gift & Home Decor Thun-Lenet Group.

Negli anni l’assortimento del brand si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. Il network retail di Thun conta oggi 1.000 punti vendita tra Italia ed estero.

Lenet Group è una famiglia di imprese integrate nata come evoluzione di Thun Spa, azienda creata a Bolzano nel 1950 da Lene e Otmar Thun e arrivata oggi alla terza generazione. Il Gruppo è attivo nei settori gift & home decor (con il marchio Thun, al quale si affiancano i marchi di Unitable – La Porcellana Bianca, Domino, Rose e Tulipani e Rituali Domestici), pets (Luxpets), food (Thun Cafè), logistica e digitale (presidiate da Connecthub Digital & Logistics).

Fonte: it.fashionnetwork.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?