Tedi: nuovi store nell’arco di 2 mesi
Il retailer raggiunge quota 114 negozi, espandendosi sia al nord, dalla Lombardia alla Liguria, sia al sud, a partire dalla Campania.
Continua lo sviluppo rete della catena non food Tedi che, in poco meno di due mesi, ha aperto 4 nuovi punti vendita arrivando a contare, a fine ottobre, 114 negozi, attraverso un programma di apertura che spazia dal nord al sud del Paese, dalla Lombardia alla Liguria, fino alla Campania.
L’apertura più recente (che risale agli ultimi giorni di ottobre) è quella del negozio di Mozzate, in provincia di Como, in via Varese 124.
Poco prima era stata la volta dell’inaugurazione del punto vendita Tedi di Brugnato, realizzato all’interno dello shopping center 5 Terre Outlet Village in via Antica Romana, in provincia di La Spezia.
Contemporaneamente, l’insegna ha investito nello sviluppo del network nelle regioni meridionali del Paese. In particolare, nell’ultimo mese la catena si è ampliata in Campania, aprendo rispettivamente un primo negozio a Casoria, nella città metropolitana di Napoli, e un secondo negozio a Caserta.
Tutte le nuove aperture ripropongono il format standard di Tedi, centrato su un’offerta non alimentare piuttosto trasversale, che comprende dal bricolage al casalingo, dal pet care alla cartoleria, allo stagionale, e che si contraddistingue per un rapporto qualità-prezzo particolarmente competitivo, accompagnato da frequenti promozioni.
Fonte: bricomagazine.com
Tag:non food, nuove aperture, Tedi