Starbucks: un nuovo punto vendita apre a Scalo Milano Outlet & More con Percassi

Apre oggi a Milano il settimo negozio Starbucks in città presso Scalo Milano Outlet & More, a Locate di Triulzi, portando 20 nuovi posti di lavoro, che si aggiungono al migliaio di occupati diretti e indiretti del centro. Si tratta del 18° store aperto dal 2018 da Percassi, partner licenziatario unico del brand in Italia, nell’ambito di un più ampio piano di espansione che prevede l’apertura di ulteriori 18 nuovi negozi Starbucks nel Nord e Centro Italia entro la fine del 2023, con la creazione di 300 nuovi posti di lavoro.

Il nuovo negozio si colloca in una posizione baricentrica del villaggio e vanta un design contemporaneo e arredi nei toni del legno chiaro e caldi, oltre ad ampie vetrate che garantiscono luminosità agli spazi, si colloca in una posiziona baricentrica nel villaggio. Oltre ai 40 comodi posti a sedere all’interno, i clienti hanno la possibilità di rilassarsi anche nei due dehors esterni da 25 posti. Il tutto all’interno della cornice di Scalo Milano Outlet & More, destinazione di shopping ed entertainment frequentata con assiduità da molti milanesi e non solo, che potranno ristorarsi nel nuovo negozio Starbucks.

I consumatori sono naturalmente invitati a provare le bevande artigianali calde e fredde di Starbucks, tra cui il famoso Frappuccino Blended Beverage, le varianti con diversi tipi di latte vegetale e un’ampia selezione di proposte food anche vegetariane, studiate appositamente per soddisfare il gusto italiano. Il menu di Starbucks viene inoltre rinnovato ogni tre mesi con l’offerta di nuove e variegate proposte: colazioni al mattino con prodotti da forno tradizionali italiani e a pranzo panini e insalate fresche, anche con farro e cous cous vista la stagione estiva, per soddisfare i gusti e le preferenze dei clienti.

Nello store è disponibile anche il merchandising di Starbucks, che comprende tazze e tumbler riutilizzabili. Inoltre, i clienti che portano la loro cup riutilizzabile ricevono 20 centesimi di sconto sull’ordine. Tale iniziativa ha origine dall’impegno di Starbucks di promuovere una cultura del riutilizzo e la riduzione dei rifiuti.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?