Slowear punta a 25 nuovi store entro il 2023

Slowear pensa in grande, con un nuovo piano di espansione retail. Il gruppo italiano che include i brand Incotex, Zanone, Glanshirt e Montedoro, ha messo a punto una strategia di crescita che porterà l’azienda ad aprire 25 nuovi store nel mondo entro il 2023, rafforzando la sua presenza in America ed Europa.

Entro l’inizio del 2021, Slowear aprirà le porte a 3 nuovi negozi negli Stati Uniti, che includono il primo store a Chicago e altri due negozi a New York City, a Brooklyn e nel West village di Manhattan, che si aggiungono al flagship store di Prince street. Questo primo passo rappresenta un importante slancio nell’espansione del brand worldiwide.

Ieri ha ufficialmente aperto le porte il negozio di Chicago, 110 metri quadrati dedicati al mondo Slowear. Situato nel West loop, lo spazio offre un’ampia varietà di prodotti dei marchi del gruppo, oltre a una attenta selezione di libri, prodotti per la cosmesi e altri prodotti lifestyle. Come per gli altri store, il negozio dispone di un’accogliente lounge che invita i clienti a fermarsi, rilassarsi e gustare un espresso o un bicchiere di vino nel nuovo punto di riferimento del quartiere.

L’apertura di Chicago sarà seguita dall’apertura di Williamsburg sulla North 3rd Street alla fine di ottobre. Questo segnerà il primo negozio di Brooklyn e il secondo negozio a New York City. Ma l’espansione non si fermerà qui, perché entro il 2023 Slowear si sposterà sulla costa occidentale, con aperture previste a Los Angeles e San Francisco. In Europa, il focus sarà il mercato tedesco, con l’apertura dello store di Amburgo ad inizio ottobre e altre nuove aperture previste per il prossimo triennio a Dusseldorf e Berlino, tra le altre.

“Alla luce dello sviluppo positivo dei nostri 30 store attuali, nonostante i tempi difficili ed incerti, abbiamo deciso di imprimere un’accelerazione al nostro progetto retail. Punteremo inoltre su uno sviluppo integrato della nostra piattaforma digitale, slowear.com, con i negozi fisici in ottica omnicanale”, ha dichiarato il ceo del gruppo Roberto Compagno.

Fonte: mffashion.com

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