Sloggi apre il primo monomarca a Milano

Dopo il flagship di Roma, il brand di underwear Sloggi fa rotta su Milano per l’inaugurazione del suo primo monomarca meneghino. Il negozio, aperto in collaborazione con la Famiglia Aversa, già proprietaria dell’indirizzo capitolino, si trova al 14 di Corso Buenos Aires e si estende su una superficie di 25 mq.

All’interno sono esposte le collezioni più iconiche di Sloggi, tra cui Zero Feel, Body Adapt e la linea premium S by sloggi. Gli interni, curati dalla olandese Image Builder, presentano un look contemporaneo, in linea con il design del network retail del brand.

“A due anni dall’apertura del negozio in via Campo Marzio a Roma, i tempi sono maturi per portare il concept store sloggi in una città rinomata in tutto il mondo per l’innovazione, il fashion e il design. Come a Roma, anche a Milano è stata scelta una location strategica, che offre al marchio una visibilità assoluta”, dichiara l’imprenditore e partner di Sloggi, Davide Aversa.

“La collaborazione con la famiglia Aversa, che ci lega da diversi anni, ha portato fin da subito eccellenti risultati per il brand e annunciare l’apertura del primo monomarca a Milano è per noi motivo di orgoglio e la riconferma che il comfort e l’innovazione non si fermano mai”, aggiunge Miriam Bugini, Public Relations Manager Sloggi Italia.

L’opening milanese segna un’accelerazione nei piani di espansione di Sloggi sul mercato italiano che prevede l’apertura di negozi monomarca nelle principali città. Sloggi è già presente in 2mila multimarca italiani e conta 13 flagship in Europa (Ungheria, Grecia e Polonia), 4 in Asia (Cina e Giappone), 3 shop-in-shop in Italia, un negozio a Roma e 2 a Dubai.

Fonte: it.fashionnetwork.com 

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