Skechers inaugura un flagship store nel centro di Roma

Skechers, brand globale di calzature, espande la propria presenza in Italia con l’apertura di un flagship store nel centro di Roma, in Via del Corso. Il nuovo punto vendita di 450m2 si trova in una delle principali vie dello shopping romano, vicino all’iconica Piazza del Popolo, ed espone una vastissima selezione dell’offerta Skechers performance e lifestyle dedicata a uomo, donna e bambino.

Collocato al numero 480 di Via del Corso (all’angolo con Via della Frezza) è il primo negozio del brand nel centro della capitale. Si unisce agli altri 5 punti vendita presenti nell’area metropolitana di Roma ed è il 30° in Italia. In tutto il mondo sono 3.300 i negozi Skechers, tra cui flagship store in location esclusive come Times Square a New York, Covent Garden a Londra e Harajuku a Tokyo.

“Siamo in Italia dal 2003, ma un brand non può davvero affermare di essere arrivato nella capitale finché non apre un negozio in Via del Corso,” ha affermato Sergio Esposito, General Manager di Skechers USA Italia. “La nostra espansione retail è un’ulteriore testimonianza della crescita di Skechers in Italia e in Europa, grazie a un assortimento di prodotto in linea con i trend attuali e capace di conquistare i consumatori di ogni tipologia”.

“I nostri store sono il miglior modo con cui possiamo far scoprire ai consumatori l’ampio assortimento Skechers nel settore delle calzature lifestyle e performance per tutta la famiglia” ha aggiunto Michael Greenberg, Presidente di Skechers.

Skechers prosegue la sua corsa, e in Italia continua a incrementare la propria awareness e a generare entusiasmo verso il brand tramite partnership e iniziative di marketing. È infatti sponsor ufficiale di X Factor 2019, e la presentatrice della striscia quotidiana X Factor Daily, Luna Melis, accoglierà i fan con un meet and greet in programma presso il nuovo store il 7 dicembre. Skechers ha di recente partecipato alla Milano Design Week e alla Milano Fashion Week, mentre in passato il brand è stato presente a eventi di grande risonanza come Rimini Wellness, Bibione Beach Fitness, e alle maratone di Milano, Firenze e Roma.

Fonte: correre.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?