SK-II entra nel travel retail con il primo flagship store in Cina
Il marchio giapponese di prodotti per la cura della pelle di lusso SK-II ha aperto un negozio nel segmento travel retail che è il primo del suo genere per il marchio. Il nuovo flagship store si trova presso il Sanya International Duty Free Shopping Complex nella baia di Haitang, in Cina.
Il marchio di proprietà di P&G ha dichiarato “che lo store incorporerà un’esperienza di cura della pelle multisensoriale che rende omaggio all’eredità del suo ingrediente principale”.
Secondo SK-II, questo ingrediente è stato scoperto negli anni ’70 e deriva da una fermentazione di un lievito, che non può essere replicata artificialmente o sinteticamente. I ricercatori hanno osservato il componente dopo che è stato scoperto che in un birrificio di sake l’elemento faceva sentire le mani dei lavoratori morbide e giovani.
I viaggiatori che visitano il nuovo negozio troveranno una mostra d’arte ispirata alle molte trasformazioni della pelle che SK-II sostiene di aver aiutato le donne a realizzare nel corso degli anni. Gli acquirenti potranno anche sperimentare una routine personalizzata per la pelle in cinque fasi con l’aiuto degli esperti di pelle SK-II.
“La presentazione del nostro primo flagship store globale di vendita al dettaglio di viaggi a Hainan segna una pietra miliare significativa in SK-II – ha dichiarato Sue Kyung Lee, presidente di P&G Skin Care -. Più che un negozio, l’abbiamo realizzato per essere una destinazione da non perdere. I consumatori sono al centro di tutto ciò che facciamo in SK-II”.
Fonte: pambianconews.com
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