Rituals inaugura il primo store italiano a Milano
Rituals ha aperto il suo primo negozio italiano presso il Centro Commerciale Carosello di Carugate (Milano), un primo passo che aprirà la strada ad altri nuovi punti vendita nei prossimi mesi. La boutique si sviluppa su una superficie di 167 metri quadrati. Rituals, fondato ad Amsterdam nel 2000 da Raymond Cloosterman, è il primo brand al mondo a combinare cosmetici per la cura del corpo e della casa. “Rituals non è un altro dei tanti brand di cosmetica – ha dichiarato il founder and CEO Raymond Cloosterman – non siamo qui per vendere solo prodotti di bellezza. Noi vogliamo che i nostri clienti si sentano bene e speciali”.
Dopo il lancio del primo negozio ad Amsterdam nel 2000, sono stati aperti numerosi store in tutto il mondo e ad oggi il brand è presente in oltre 36 Paesi e in città come Londra, Parigi e Hong Kong con più di 900 negozi, 3000 temporary shop e 5 Spa. Inoltre il successo del brand all’interno delle più catene come Douglas e Sephora, conferma l’interesse dei consumatori Italiani verso questo approccio speciale alla bellezza.
“Negli ultimi anni, Rituals è diventato uno dei luxury brand che sono cresciuti più rapidamente in Europa e finalmente arriviamo in Italia con un nostro store. Crediamo che il mercato italiano abbia un grande potenziale per noi grazie a un pubblico aperto e ricettivo verso l’esperienza e la ricerca costante del bello”, ha concluso il CEO.
Fonte: pambianconews.com
Tag:Cosmetici, new opening, Rituals