Risparmio Casa prosegue nel percorso di crescita in Lombardia e sceglie Curtatone per arrivare al 20° store nella regione

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita In Lombardia portando così la sua presenza nella regione e 20 centri Risparmio Casa.

Per la nuova apertura, Risparmio Casa sceglie il comune di Curtatone in provincia di Mantova ed esattamente in Via Leopoldo Villa. Il nuovo Risparmio Casa copre una superficie di 2500mq interamente dedicata all’area vendita ed espositiva.

La nuova apertura è un ulteriore traguardo per il marchio italiano, che prosegue la propria strategia di crescita e sviluppo nel territorio portando a 145 il numero dei punti vendita Risparmio Casa.

Il Gruppo, che ha fatto della prossimità il proprio core business, propone un format consolidato e di successo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di oltre 25.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri e mira ad assecondare le diverse necessità del cliente garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.

“Abbiamo incrementato, in soli pochi giorni, di ben due punti vendita la regione lombarda. La presenza capillare sul territorio ci consente una vicinanza con il cliente a cui da sempre prestiamo la massima attenzione” – dichiara Stefano Battistelli, co-founder di Risparmio Casa – “il nostro impegno si estende comunque su tutto il territorio nazionale a cui dedichiamo ogni massimo sforzo”.

“Il gruppo Risparmio Casa continua a crescere e ciò ci rende molto orgogliosi ma soprattutto ci rende possibile perseguire obiettivi diversi quali il progetto “Doniamo solidarietà” per non dimenticare chi è meno fortunato – dichiara Fabio Battistelli – e ogni nuova apertura rafforza il nostro percorso di aiuto alla ricerca”.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?