Risparmio Casa prosegue nel percorso di crescita e segna numeri straordinari: 19 punti vendita in Lombardia, per un totale di 144

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, annuncia l’apertura di un nuovo Megastore a Desio. Situato in Via Caravaggio – Angolo Via Milano, il nuovo store conta su una superficie espositiva di 3500 mq e diventa il 19° punto vendita della regione Lombardia.

La nuova apertura è un ulteriore traguardo per il marchio italiano, che prosegue la propria strategia di crescita e sviluppo nel territorio portando a 144 il numero dei punti vendita Risparmio Casa.

Il Gruppo, che ha fatto della prossimità il proprio core business, propone un format consolidato e di successo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di oltre 25.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri e mira ad assecondare le diverse necessità del cliente garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.

“Siamo molto soddisfatti del percorso di espansione che la nostra insegna ha avuto sinora in Lombardia, territorio in cui continuiamo a credere e ad investire.” – dichiara Stefano Battistelli, co-founder di Risparmio Casa – “La nostra filosofia mette sempre al centro i clienti ed è grazie alle nuove aperture che riusciamo a raggiungerli con un’offerta unica. La vera forza di Risparmio Casa è però nel capitale umano, nei nostri collaboratori, fondamentali per tenere fede alla promessa di qualità, risparmio e vicinanza alle persone.”

“Il gruppo Risparmio Casa continua a crescere e ciò ci rende molto orgogliosi ma soprattutto ci rende possibile perseguire obiettivi diversi quali il progetto “Doniamo solidarietà” per non dimenticare chi è meno fortunato – dichiara Fabio Battistelli – e ogni nuova apertura rafforza il nostro percorso di aiuto alla ricerca”.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?