Risparmio Casa programma l’ingresso nel sud Italia

Trenta aperture per il nuovo anno amplieranno la rete vendita di Risparmio Casa, la catena dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, attualmente formata da 113 punti di vendita con l’obiettivo di arrivare a 200 entro il 2025.

Il format della catena si espanderà su metrature diverse, da 2.000/2.500 mq fino ai 5.000 mq e conquisterà aree geografiche non ancora presidiate. L’insegna è, infatti, presente per lo più al centro e al nord Italia, ma prevede l’ingresso in regioni come la Sicilia con un primo negozio che sarà realizzato a Ragusa.

“Alla luce dello scenario macro economico e socio sanitario è importante garantire un’offerta democratica, in linea con le esigenze del consumatore moderno. Un consumatore sempre più cherry picker sui canali. Infatti lavoriamo su un target trasversale offrendo anche l’eCommerce, per noi un servizio ed anche volano di conoscenza del brand che fa da apri pista di awareness sui territori dove a breve arriveremo con il canale fisico” spiega l’azienda.

Fonte: gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?