Risparmio Casa apre il decimo negozio in Piemonte e il secondo a Torino, garantendo 25 nuove assunzioni e raggiungendo i 149 punti vendita

Prosegue la strategia di crescita e sviluppo di Risparmio Casa, Gruppo italiano operante nel settore della grande distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, che annuncia, per domani 13 luglio 2023, l’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Torino.
Il superstore di Torino, di 2200 mq, si trova in Via Caraglio 84/3 con ingresso in Via Vincenzo Lancia e garantirà 25 nuove assunzioni. Questa nuova apertura consente inoltre a Risparmio Casa di raggiungere un totale di 149 punti vendita in Italia di cui 1 a Lugano.
Convenienza e vicinanza al cliente sono da sempre i valori che dirigono ilRis format di successo per i nuovi store: a partire da un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, fino a prodotti per animali domestici, ma anche giocattoli, cartoleria e fai da te. Anche nei nuovi punti vendita, accanto ai grandi marchi, ci sarà un catalogo con più di 25 marchi propri. Il filo conduttore è l’alta qualità unito al grande risparmio.

Risparmio Casa sta vivendo un momento di crescita senza precedenti, siamo orgogliosi e soddisfatti per il raggiungimento di questo traguardo – afferma Stefano Battistelli, socio fondatore di Rispamio Casa.“149 punti vendita all’attivo in tutta Italia fanno di Risparmio Casa un’azienda solida, affidabile e vicina alle esigenze dei propri clienti. Proseguiamo a vele spiegate verso un orizzonte prospero e rigoglioso e nei prossimi mesi realizzeremo progetti e introdurremo novità che coinvolgeranno tutto il Gruppo e che non vediamo l’ora di rivelare.”

“La nuova apertura a Torino conferma che il Piemonte è un territorio da sempre strategico per Risparmio Casa, dove siamo a quota dieci aperture in tutta la Regione – afferma Fabio Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa. “Siamo felici di dimostrare tutto il nostro impegno nel contribuire all’occupazione locale e alla crescita dell’indotto mantenendo il focus sul capitale umano, risorsa per noi da sempre di importanza fondamentale”.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?