Risparmio Casa apre il 24° negozio a Roma
Apre al pubblico il 24° punto vendita Risparmio Casa di Roma in via Prenestina 73, dando la possibilità a un bacino di oltre 20 mila cittadini di avere un nuovo punto di riferimento per i propri acquisti dedicati alla casa e alla persona.
Il Gruppo, nato a Roma nel 1987, ha assunto sei giovani con un’età media di 30 anni per gestire i 300 mq del nuovo negozio che viene inaugurato oggi dopo diversi lavori di ristrutturazione.
La catena che oggi ha conquistato il pubblico di tutta Italia, ma anche quello svizzero e maltese, continua a puntare sulla Capitale garantendo un’ampia gamma di prodotti, esposti in modo chiaro, e il miglior rapporto qualità prezzo disponibile sul mercato del settore legato all’universo della casa, tempo libero e cura della persona.
Stefano Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa insieme al fratello Fabio, ha dichiarato: «L’apertura del negozio ci permette di essere ancora più accessibili ai cittadini romani con un servizio a disposizione in molte zone della città dove Risparmio Casa è un punto di riferimento per tante famiglie».
Oltre alle 25 mila referenze complessive di Risparmio Casa di cui più di 3000 articoli sotto la fascia prezzo di 2 euro, si aggiungono oltre 8.000 prodotti stagionali e 25 linee a marchio privato per la pulizia e la cura della casa, la bellezza e l’igiene della persona, i casalinghi, il tessile per la casa, i giocattoli, il pet food e i prodotti per animali domestici, i giocattoli, gli accessori auto, i piccoli elettrodomestici.
L’attenzione alle persone, in particolare le donne, è un elemento fondativo e identitario del Gruppo Risparmio Casa che si concretizza anche a Roma con la metà delle presenze femminili tra il personale. Questa scelta inclusiva ed egualitaria rientra in un impegno di responsabilità sociale ancora più ampio del Gruppo che si riassume sotto il claim “DoniAmo solidarietà”, un’iniziativa nata per sostenere cause e opere benefiche di enti e associazioni in tutta Italia, attraverso eventi e iniziative dedicate .
Fonte: distribuzionemoderna.info