RELEX Solutions cresce in Italia e apre una nuova sede in Lombardia

RELEX Solutions, multinazionale fornitrice di soluzioni unificate per la pianificazione del retail, rafforza la propria presenza in Italia con l’inaugurazione di un nuovo ufficio all’Energy Park, centro tecnologico situato alle porte di Milano. L’obiettivo è quello di aumentare la copertura geografica, per migliorare ulteriormente il servizio ai clienti e rispondere alla domanda crescente a livello nazionale.

La decisione, che arriva a cinque anni dallo sbarco della multinazionale in Italia e nel pieno della crisi economica innescata dalla pandemia, testimonia il rapido successo sul nostro mercato della piattaforma RELEX per l’ottimizzazione del retail e della supply chain. In questo lasso di tempo, l’azienda ha conquistato un ruolo da protagonista in Italia, guadagnandosi la fiducia di marchi leader come Eurospin, Migross, EcorNaturaSì, Leroy Merlin Italia e Mediaworld.

”Il riscontro che stiamo avendo sul mercato internazionale e nazionale è la conseguenza della combinazione di più fattori: una piattaforma integrata e innovativa per l’ottimizzazione dei processi retail, la capacità di garantire ai nostri clienti un ritorno dell’investimento rapido e sicuro, la qualità e la trasparenza della collaborazione con la nostra customer base,” commenta Alex Centimerio, Sales Manager EMEA South di RELEX Solutions. “Proprio il servizio ai clienti beneficerà ulteriormente di una presenza più capillare di RELEX sul nostro territorio”.

Con l’apertura della nuova sede, RELEX aumenta gli spazi a disposizione della propria squadra locale di esperti e crea i presupposti per accrescere ulteriormente il proprio organico nel prossimo futuro. “La strategia di RELEX è di attrarre i migliori talenti indipendentemente dall’area di residenza,” spiega Jarno Martikainen, RELEX Italy Country Director. “L’espansione con una nuova sede supporta questa strategia, unitamente alla cultura nordica del lavoro flessibile che offriamo. In RELEX vogliamo lavorare bene e garantire il benessere dei nostri dipendenti”.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?