Quattro anni di successi per Next Commerce: la BU di Next 14 ottiene il badge di Amazon Ads Advanced Partner e conferma la propria eccellenza in ambito Search e Programmatic

Next Commerce, la business unit del gruppo Next 14 dedicata ad accompagnare le aziende nello sviluppo dei propri brand e nell’ottimizzazione delle vendite su Amazon, è giunta al suo quarto compleanno e continua a collezionare successi.

La “Only Amazon agency” di Next 14 infatti, oltre a poter vantare una crescita complessiva del 60% e una rosa di clienti del calibro di HRA – Compeed, Goldenpoint, Kelemata – Perlier, Real Chimica, Revlon e Morellato, è anche una delle poche agenzie a livello europeo ad aver ricevuto il prestigioso riconoscimento di Advanced Partner di Amazon Ads, confermando così la propria expertise nella gestione di campagne pubblicitarie in ambito search e programmatic.
L’essere un partner strategico e riconosciuto per Amazon consentirà a Next Commerce di mettere e disposizione dei propri clienti competenze sempre maggiori in ambito media e ADV, per aumentare le performace sulla piattaforma attraverso una strategia integrata in costante aggiornamento.

“Sono proprio i traguardi come questo a rendere il nostro lavoro ancora più stimolante e a suscitare un senso di immensa gratitudine nei confronti dei nostri clienti, senza di loro, infatti, non potremmo continuare a crescere e migliorarci. Siamo entusiasti di questo traguardo e continueremo a porci obiettivi sempre più sfidanti per poter puntare, insieme ai nostri clienti, sempre più in alto.” – Consuelo Arezzi, CEO & Co-Founder di Next Commerce.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?