Puma apre il primo flagship store nordamericano a New York City

Puma ha aperto il suo primo flagship store nordamericano, al numero 609 della Fifth Avenue a New York City.

Il nuovo store, che si estende su oltre 1.700 metri quadrati su due piani e dispone di uno spazio di vendita interattivo, è un concentrato di tecnologia e prodotti all’avanguardia, mostrando un’esperienza di marchio completa attraverso innovative aree di coinvolgimento sportivo, uno studio di personalizzazione e offerte connesse digitalmente.

“Puma è entusiasta di aprire il suo primo flagship nordamericano a New York City, in una posizione privilegiata a Manhattan, che ci consentirà di entrare in contatto con i nostri clienti statunitensi e internazionali”, ha commentato l’amministratore delegato di Puma Bjoern Gulden in un comunicato stampa.

Puma ha inoltre stretto una collaborazione con artisti e designer rinomati, per portare il suo esclusivo studio di personalizzazione PUMA x YOU nel negozio, grazie al quale i consumatori possono personalizzare calzature, abbigliamento e accessori Puma utilizzando vernici, salse, tinture, patchwork, ricami, 3D-knitting, stampa laser e molti altri mezzi creativi.

Ma non è tutto: il nuovo negozio offre anche simulatori di corse di livello professionale che consentono ai fan degli sport motoristici di correre virtualmente per le strade di New York City. I consumatori possono anche testare le ultime scarpe Puma sul simulatore in-store che imita il campo dello stadio di San Siro, ed essere allenati dagli ambasciatori del marchio Puma Antoine Griezmann e Romelu Lukaku.

 

Fonte: Fashion United

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