Primark presenta il suo nuovo sito web per il mercato italiano

Primark presenta il suo nuovo sito web italiano, a seguito del successo riscosso nel Regno Unito lo scorso anno. Progettato appositamente per migliorare il legame tra la shopping experience online a quella offline, il nuovo sito web dà visibilità a migliaia di prodotti provenienti dalle collezioni più popolari di Primark, oltre a presentare un nuovo design, una navigazione migliorata e una inedita funzionalità che consente ai clienti di verificare la disponibilità di stock nel loro negozio Primark di riferimento.

Il nuovo sito web amplia la selezione di prodotti visionabili, con numerose aggiunte dalle più recenti collezioni Primark e dai capi e dagli accessori basic per tutti i giorni nei reparti fashion, articoli per la casa, lifestyle, beauty e molti altri ancora. Il nuovo sito web, ad esempio, permette di scoprire in anticipo nuovi stili e modelli di jeans, saperne di più sugli stilisti protagonisti delle più recenti collaborazioni o esplorare le novità del proprio reparto preferito.

Alla luce delle sfide legate all’aumento del costo della vita che i consumatori si trovano a dover affrontare, Primark prosegue nel suo impegno per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo e la più ampia scelta in fatto di prodotti per tutti i suoi clienti italiani.

Il nuovo sito web dà quindi maggiore visibilità all’offerta accessibile di Primark, spaziando da capi e accessori per ogni occasione acquistabili in ogni punto vendita. Dagli articoli per la casa, passando per l’abbigliamento e gli accessori per lo sport o per l’ufficio, senza tralasciare gli outfit più particolari per la sera.

Fonte: distribuzionemoderna.info 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?