VETRINE VODAFONE SWITCH TO GREEN

“Vetrine Vodafone switch to green” si impegna per la prima volta a comunicare, attraverso le vetrine, un volto più green cercando di trasmettere l’impegno dell’azienda verso la salvaguardia della terra e orientandosi verso l’ecosostenibilità.

Gli obiettivi di comunicazione sono:
1. Dare rilevanza al tema della sostenibilità dei prodotti
2. Incrementare la visibilità in vetrina ponendo attenzione alla nuova campagna green
3. Sfruttare la visibilità in vetrina come collegamento tra il tema della sostenibilità e la comunicazione

L’agenzia Beready ha pensato di allestire le vetrine dei Vodafone Store con materiali 100% green per sottolineare come l’attenzione di Vodafone al tema della sostenibilità. Da qui l’idea di realizzare nelle vetrine degli store nelle principali città italiane una struttura full frame con vero muschio stabilizzato.
Il concept “SWITCH TO GREEN” proposto e realizzato presenta inoltre un taglio marcatamente educativo, conducendo il consumatore ad avere una maggiore consapevolezza e invitandolo ad un maggiore impegno per l’ambiente.

GALLERY


Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?