RANA: FRESH PHYGITAL SAMPLING CON I DISTRIBUTORI SAMPLIA

Sei campagne pianificate fino ad oggi e cinque a partire da Ottobre 2022. Dalle diverse linee di ravioli (Giro d’Italia, Oro Rosso, Gioiaverde) al lancio dei nuovi 18 sughi freschi, Rana fa “fresh phygital sampling” attraverso i distributori automatici di campioni omaggio Samplia, presenti in 8 centri commerciali della Lombardia.
Ad ogni nuova campagna, scatta un record di erogazioni, in totale più di 180.000 prodotti veicolati e di downloads dell’App Samplia tra le top 25 più scaricate in Italia.
Tra i vantaggi più importanti:
– Brand Activation raggiungendo oltre 4.500.000 contatti lordi/mese
– Garantire l’unicità di veicolazione per ogni cliente
– Assicurare la catena del freddo grazie a macchine refrigerate di ultima generazione.

Da sottolineare la presenza ad ogni wave di campagna, durante i fine settimana, delle hostess Rana che, oltre ad assistere gli utenti, distribuivano insieme all’omaggio ritirato anche un buono sconto per acquistare il prodotto nella GDO.
Dall’indagine qualitativa post campagna, una persona su tre ha dichiarato di aver comprato il prodotto dopo averlo ritirato gratuitamente tramite Samplia.

GALLERY

VIDEO

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?