MAXI ISOLA FESTA DEGLI INNAMORATI BACI PERUGINA
Il nostro cliente ha espresso la necessità di creare una comunicazione di impatto per la promozione dei Baci Perugina, durante il periodo di San Valentino, che coinvolgesse il consumatore nell’’esperienza di acquisto, con un’azione di “catching”
Communisis ha colto in pieno questa esigenza, proponendo la realizzazione di un “portale”, che delimita l’area dedicata ai prodotti Baci Perugina, separandola visivamente dagli altri prodotti dolciari esposti, creando un vero e proprio SHOP IN SHOP.
E’ stata realizzata una “Finestra degli Innamorati”, con la possibilità per il consumatore di “affacciarsi” e scattare foto
Inoltre, la struttura della maxi isola non vincola una tipologia standardizzata della disposizione degli espositori, ma garantisce la massima flessibilità nella loro collocazione, sia al suo interno che all’esterno.
La struttura è realizzata con materiali sostenibili e riciclabili: il portale realizzato in reboard da 16 mm, rivestito con microonda stampato digitale e piastre metalliche. La parte di pannellatura è in microonda e il calpestabile è removibile antiscivolo.
GALLERY