EUROSPESA SUPERSTORE

Rinnovare completamente l’immagine del format, per renderlo riconoscibile, attraente e con una miglior customer experience: lo store di Trebaseleghe diventa il punto di riferimento stilistico per i supermercati Eurospesa.

Volutamente ispirata alla tradizione, la nuova immagine crea un’atmosfera accogliente che si caratterizza con pattern decorativi – studiati ad hoc – alternati a superfici materiche.
Tradizione e contemporaneità si incontrano nell’interior design come nella vestizione grafica, dove le parti testuali, pulite e rigorose, arricchite da icone minimal e immagini di food photography, sono abbinate alla rivisitazione dell’intreccio della paglia di Vienna, filo conduttore stilistico del progetto.

AllWays ha progettato un ambiente piacevole, distintivo e al tempo stesso funzionale, attraverso lo studio di percorsi agevoli e rassicuranti.
Il cliente viene accompagnato lungo un percorso che privilegia la zona dei freschi e dei banchi serviti, creando una shopping experience comoda e piacevole.
Un format flessibile e declinabile, con un’identità coerente e riconoscibile rispetto agli altri player sul mercato.

GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?