Beready – Nuovo concept store Spazio A2A

A2A ENERGIA E BEREADY: INSIEME PER ESSERE SEMPRE PIÙ VICINI AI CONSUMATORI

Un nuovo concept store dove il design funzionale ma ricercato, l’attenzione ai dettagli e l’innovazione si incontrano con i codici estetici e i valori del brand in perfetta sintonia.

Vetrate, giochi di luci, colori, installazioni tecnologiche, aree di intrattenimento rispecchiano la filosofia aziendale ed enfatizzano i valori da sempre identificativi di A2A: chiarezza, trasparenza, vicinanza e innovazione.

I moduli di arredo sono moderni, minimalisti e funzionali ad ogni necessità di traporto e reinstallazione; l’illuminazione diventa elemento di arredo visibile anche dalle vetrine e crea  una continuità tra interni ed esterni; la presenza di spazi interattivi stimolano il Cliente a trattenersi, a vivere lo store e ad interagire con la forza vendita.

Da point of sales a point of meeting: uno store in grado di presentare offerte e servizi in modo nuovo, di coinvolgente e creare una shopping experience.

Il progetto, partito a maggio del 2018 e tutt’ora in corso, è stato realizzato con il supporto di Beready che ha risposto alle esigenze di A2A attraverso:

  • la pianificazione strategica delle location da presidiare
  • l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di temporary mobili in vetro e store fisici in grado di trasmettere e garantire una customer experience omnicale coinvolgente
  • l’attività di coordinamento continuativa tra tutti gli attori coinvolti e per tutto il corso del progetto

Testimonial d’eccezione di questa iniziativa, Claudio Bisio con la campagna “Ascolta un amico”, mirata a sottolineare proprio il concetto di amicizia e a ribadire il rapporto di fiducia che lega A2A ai cittadini, la vicinanza alle persone e l’attenzione alle esigenze dei consumatori.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?