BARILLA BIG EVENT

Sulla scia dei valori che Barilla si impegna a trasmettere ai suoi consumatori, nasce “Barilla Big Event”, un evento che la marca dedica alla valorizzazione di un concept portante, attraverso isole di grande impatto nei top mall Carrefour.
Il macrotema comunicativo è l’esperienza della colazione che diventa il primo momento della giornata da vivere e condividere come inizio di una ricerca di felicità quotidiana e personalissima.
Tanti sono i prodotti colazione offerti da Barilla, ed ognuno può sceglierli e combinarli secondo i suoi gusti e preferenze.
Una «girandola» di prodotti buoni e genuini che rendono la colazione sempre nuova e sempre perfetta per ogni componente della famiglia.
Beready ha portato letteralmente «in tavola» questo concetto di colazione customizzata, studiando e realizzando un ambiente cucina con al centro un tavolo sul quale appaiono in sequenza varie combinazioni di colazione.
Un approccio giocoso (e gioioso) che bene rappresenta la versatilità dei prodotti Barilla, e la loro capacità di rispondere ad ogni esigenza di gusto del consumatore.

GALLERY

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?