Fimesp – Argeo

Video di presentazione del progetto:

Descrizione progetto:
ARGEO è un’applicazione mobile che permette agli utenti di scoprire e catturare prodotti, shopping card e coupon geolocalizzati in realtà aumentata per le strade della città o nei pressi dello store. Una volta catturato il contenuto in realtà aumentata, gli utenti possono riscattarlo presentando il relativo codice univoco in cassa oppure possono regalarlo all’interno del proprio network.
I retailer potranno pianificare le proprie campagne geolocalizzando in realtà aumentata 3D, nei pressi dello store o in altri luoghi specifici, i propri prodotti, i samples e gli sconti al di fuori del punto di vendita, attraendo fisicamente gli utenti attraverso un vero e proprio gioco.
ARGEO è nata con l’obiettivo di generare drive to store attraverso un approccio di marketing pull, basato sul concetto di gamification. Attraverso ARGEO si raggiunge un collegamento diretto tra digital e tradional channel attraverso un nuovo strumento in grado di stimolare attivamente il customer engagement e di far vivere una brand experience coinvolgente ed innovativa.
Il target di riferimento al quale punta ARGEO è quello dei millennials e generazione X.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?