“Phygital proximity: 6 valide ragioni per essere più vicini ai clienti, offline e online” – Il White Paper di ICAM
ICAM, azienda tecnologica specializzata in soluzioni automatiche per lo stoccaggio, la distribuzione e la vendita delle merci, presenta il White Paper “Phygital proximity: 6 valide ragioni per essere più vicini ai clienti, offline e online”.
Target di riferimento: Merchant Tradizionali
All’interno del paper potrai scoprire 6 valide ragioni per cui essere più vicini ai propri clienti, sia offline che online, è di fondamentale importanza.
In un’epoca in cui ci si aspetta di poter fare shopping in qualsiasi momento, in ogni luogo e da qualsiasi dispositivo, in maniera fluida e integrata, i retailer tradizionali sono chiamati ad integrare canali e strumenti di vendita fisici e digitali all’interno di una strategia omnicanale, senza rinunciare alla forza della prossimità, per rendere la Customer Experience più: emozionante, memorabile, sostenibile e sicura.
Scarica il White Paper a questo link.
Scopri di più sulla soluzione BuyBox qui.
Tag:ICAM, Phygital Proximity, retail, White Paper