“Phygital proximity: 6 valide ragioni per essere più vicini ai clienti, offline e online” – Il White Paper di ICAM

ICAM, azienda tecnologica specializzata in soluzioni automatiche per lo stoccaggio, la distribuzione e la vendita delle merci, presenta il White Paper “Phygital proximity: 6 valide ragioni per essere più vicini ai clienti, offline e online”.

Target di riferimento: Merchant Tradizionali

All’interno del paper potrai scoprire 6 valide ragioni per cui essere più vicini ai propri clienti, sia offline che online, è di fondamentale importanza.

In un’epoca in cui ci si aspetta di poter fare shopping in qualsiasi momento, in ogni luogo e da qualsiasi dispositivo, in maniera fluida e integrata, i retailer tradizionali sono chiamati ad integrare canali e strumenti di vendita fisici e digitali all’interno di una strategia omnicanale, senza rinunciare alla forza della prossimità, per rendere la Customer Experience più: emozionante, memorabile, sostenibile e sicura.

Scarica il White Paper a questo link.

Scopri di più sulla soluzione BuyBox qui.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?