PetStore Conad debutta in Puglia: retail specializzato e sostenibilità per i consumatori pet
È stato inaugurato a Taranto, in via Cesare Battisti, il primo PetStore Conad di Conad Adriatico in Puglia. Il nuovo punto vendita amplia l’offerta della Cooperativa, rafforzando la presenza nel canale pet care e il legame con la comunità locale.
Il negozio si trova in prossimità di un parco commerciale, in un’area ad alto traffico tra San Giorgio Ionico e la zona orientale della città. Gode di buona visibilità e accessibilità.
Con una superficie di circa 300 mq e tre addetti, il PetStore offre oltre 6.000 referenze. L’assortimento comprende alimenti specializzati, prodotti dietetici, parafarmaci veterinari e per animali. A questi si aggiungono servizi utili come la stampa istantanea di medagliette identificative, bilancia per animali, area ristoro per cani, bacheca annunci e un box per la donazione di alimenti a canili e gattili locali.
I Soci della società Just Srl, affiliata a Conad Adriatico, hanno dichiarato che questo nuovo format è stato pensato per rispondere ai bisogni di chi ama gli animali. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento sul territorio, con prodotti e servizi di qualità. Hanno inoltre ringraziato i collaboratori che hanno contribuito al lancio del progetto.
Il punto vendita adotta soluzioni sostenibili, come illuminazione LED e attrezzature ad alta efficienza energetica. Il negozio è dotato di parcheggio privato e rispetta i seguenti orari: dal lunedì al sabato 08:30–13:30 e 16:00–20:30, la domenica 09:00–13:30. Nei primi giorni di apertura (5-7 maggio), i clienti ricevono in omaggio una shopper riutilizzabile PetStore Conad.
Fonte: gdonews.it
Tag:Animali, Conad, PetStore, Sostenibilità