Penny Market Italia: 70 milioni per lo sviluppo

L’espansione in Italia di Penny Market prevede investimenti per 70 milioni di euro e un piano di crescita con 17 nuove aperture da qui al 2021.

Tra i principali obbiettivi del gruppo, a livello internazionale, “l’importanza di essere “vicino” al territorio in termini di “qualità” e “sostenibilità”. L’insegna si propone di “valorizzare i piccoli produttori locali e i prodotti a km zero, per portare sulla tavola degli italiani le eccellenze dei prodotti locali significa per Penny creare occupazione sul territorio”.

A capo del gruppo c’è Nicola Pierdomenico, primo ceo italiano nei 25 anni di Penny Market Italia. L’azienda sottolinea di aver “già cominciato la propria crescita e il proprio consolidamento in termini di business, valori, qualità e relazioni, mentre continua le attività di modernizzazione dei negozi e le trattative di espansione tramite  acquisizioni a livello regionale”.

 

Fonte: Gdoweek

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?