PayGlobe è Executive Partner di Atalanta: una collaborazione esclusiva per unire innovazione e passione sportiva.
PayGlobe è lieta di annunciare il suo ruolo come Executive Partner di Atalanta Bergamasca Calcio. Questa partnership strategica mette in evidenza l’affinità tra due realtà italiane che condividono valori come impegno, passione, determinazione e responsabilità.
Una scelta basata su una visione condivisa
La collaborazione con Atalanta riflette la visione di PayGlobe, che pone la crescita e il miglioramento continuo al centro della propria attività. Anche Atalanta, come PayGlobe, si distingue per la sua forza innovativa e allo stesso tempo poggia su solide basi di appartenenza ad una tradizione e ad un territorio: entrambi vogliamo sostenere la crescita e il miglioramento delle nostre comunità e di tutti i nostri stakeholder, puntando su qualità e valori autentici.
Perché Atalanta e PayGlobe sono un binomio vincente
Essere Executive Partner di Atalanta è un’opportunità per PayGlobe di aderire ad un network di successo, condividere un percorso di crescita e proporre obiettivi innovativi. Atalanta rappresenta l’energia, la passione e la capacità di superare le sfide, tutte qualità che da sempre guidano la crescita di PayGlobe.
Questo rappresenta un passo significativo verso l’associazione del marchio PayGlobe all’eccellenza, in questo caso calcistica, di livello nazionale ed europeo.
La partnership con Atalanta non solo mira a offrire ai clienti, partner e collaboratori di PayGlobe un’esperienza esclusiva all’interno del Gewiss Stadium, uno dei templi del calcio italiano, ma anche a rafforzare la propria immagine associandosi a una squadra rinomata per le sue prestazioni e per l’attenzione al territorio.
Questa collaborazione si inserisce in una strategia più ampia di PayGlobe volta ad associare il proprio nome a valori di eccellenza e innovazione. L’Atalanta, con la sua storia e i recenti successi, rappresenta il partner ideale per raggiungere questi obiettivi.