Pam Local: altre due aperture ai piedi della Madonnina

Pam Panorama festeggia la doppietta di aperture Pam local a Milano dove il format di prossimità sta riscuotendo sempre maggiore successo tra i cittadini meneghini.
I nuovi convenience store fanno parte del progetto punto di vendita sicuro, frutto della sinergia ed expertise tra l’azienda Cean e Pam Panorama, volto a garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori. I due punti di vendita saranno aperti 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica. Come da format consolidato Pam local, offriranno convenienza, praticità e qualità, oltre a un ricco assortimento con soluzioni su misura per tutti i clienti.

Il nuovo Pam local di via Vigna, 6 si trova nel centro della città a pochi passi dalla storica Basilica di Sant’Ambrogio, dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e dalla stazione ferroviaria di Milano Cadorna, in un quartiere che, oltre alla sua bellezza architettonica, ha molto da offrire anche in termini di vita all’aria aperta. Nelle vicinanze si trova il Parco Sempione, luogo ideale dove passeggiare in tranquillità o svolgere attività sportiva.
Il nuovo punto di vendita Pam local di C. Colombo, 1 angolo viale Gorizia, si trova in uno dei quartieri più caratteristici di Milano, a pochi passi dalla Darsena dei Navigli, una zona chic simbolo della movida milanese, ma anche ricca di storia.

Il format del convenience store
Nel convenience store sono a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti ed una selezione dei migliori prodotti italiani e a Km zero, per garantire tutta la bontà e freschezza dei prodotti del Bel Paese. Per chi ha poco tempo c’è il Food to Go, pratiche soluzioni leggere, sfiziose e convenienti per pasti veloci ma gustosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Come da format Pam local non mancano i menù in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Risparmio Sicuro” che garantisce prezzi imbattibili su oltre duecento prodotti di uso quotidiano.

“Siamo felici di annunciare queste due nuove aperture nella città di Milano per un format che sta riscontrando sempre maggior gradimento da parte dei milanesi. – afferma Renato Mazzucco, direttore vendite prossimità Pam – Il percorso di sviluppo della nostra Insegna nel capoluogo lombardo ci ha portato ad avere oggi 23 punti vendita Pam local in città . Inoltre, per garantire ai nostri clienti un’esperienza di spesa in sicurezza, abbiamo progettato e realizzato i nuovi convenience store ripensando alla progettazione degli spazi e puntato su una comunicazione chiara ed efficace”.

Cean Si.cura
Il supermercato sicuro rientra infatti in un progetto più ampio e in continuo aggiornamento, Cean Si.cura, in cui vengono proposte nuove soluzioni da applicare non solo al punto di vendita ma anche nella fase di esecuzione dei lavori perché la sicurezza parte già in fase di realizzazione del punto vendita. I canali di vendita online, le vetrine digitali, come ad esempio www.consegnalaspesa.it, che mettono in contatto cliente e retailer, sono ulteriori elementi di supporto nell’esperienza di spesa.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?