Pal Zileri punta sulla distribuzione franchising e il mercato Usa

Pal Zileri arricchisce la propria rete franchising nel mondo. Quest’anno il marchio che fa capo a Mayhoola for Investment ha aperto un monobrand a Doha, all’interno del Mall of Qatar, e uno store a Ginevra. Entrambi sono stati inaugurati il mese scorso. A questi va ad aggiungersi la prossima apertura di Riyadh. Cresce così la rete franchising composta già da diversi store a insegna Pal Zileri a Dubai, Bahrein, Al Khobar, Baku, Amman e Mexico City.

Accanto alla rete franchising, al flagship di Milano e allo shop online, Pal Zileri è distribuito attraverso una rete di negozi multibrand worldwide, corner e shop in shop a Londra (Harrod’s e Harvey Nichols), in Spagna e Portogallo (El Corte Ingles), Lione, Dubai (Galerie Lafayette), Tiblisi (Galleria Mall), Mexico City, Polanco, Santa Fe, Perisur, Quéretaro, Monterrey (El Palacio de Hierro), Melbourne e Sidney (David Jones).

Quest’anno, inoltre, è stata la siglato il contratto di agenzia per gli Usa con Icot Agency che aiuterà il brand nella crescita e riposizionamento sul bacino statunitense, “mercato che negli ultimi anni ha già visto una crescita esponenziale nelle vendite e-commerce posizionandosi al terzo posto dopo Uk e Italia”, comunica il brand.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?